Ora del Clasico : le formazioni ufficiali di Real-Barcellona. La scelta su Szczęsny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora del Clasico: le formazioni ufficiali di Real-Barcellona. La scelta su Szczęsny Alle 21 il calcio si ferma, occhi puntati in Spagna: è l'ora del Clasico ne La Liga. Real Madrid e Barcellona si daranno battaglia allo stadio Santiago Bernabeu ed i punti, all'undicesima giornata, cominciano a pesare parecchio. La squadra di Carlo Ancelotti infatti insegue una vittoria che le consentirebbe di agganciare i blaugrana in vetta alla classifica, a quota 27 punti. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
REAL MADRID LAPORTE – Difensore esperto, forte fisicamente e di grande qualità per ovviare alle precarie condizioni fisiche di Alaba e una continua emergenza difensiva che preoccupa, e non poco, Carlo Ancelotti (Europa Calcio)
È la notte del Clásico: dopo i tempi di CR7 e Messi, Real e Barca si affidano alle nuove stelle (Diretta)
E’ il giorno del Clasico, il primo ufficiale della stagione, quello che vedrà protagoniste al Bernabeu Real Madrid e Barcellona e, come di consueto, ci sarà un’autentica parata di stelle all’interno di un ambiente che si preannuncia caldissimo vista l'eterna rivalità tra le due compagini. (Goal Italia)
AncelottiBARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Koundé, Cubarsì, Inigo Martinez, Balde; Pedri, Casado, Fermin; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Real Madrid-Barcellona 0-0GOL E AZIONI SALIENTI10' - Ci prova il Barcellona: imbucata di Yamal per Lewandowski che prova il tiro al volo ma manca il palloneIL TABELLINOReal Madrid-Barcellona 0-0REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Camavinga, Tchouameni; Bellingham; Mbappé, Vinicius. (Calciomercato.com)
In particolare, Flick affrontò il Real una sola volta da giocatore del Bayern, nel 1988, durante i quarti di finale di Coppa dei Campioni. Il primo Clasico della stagione è alle porte (26/10, 21:00), e Hansi Flick torna al Santiago Bernabeu (Europa Calcio)
Sfida che, come sottolinea la classifica, riveste un'importanza totale: a comandare la Liga è infatti il Barcellona, con 27 punti in 10 giornate, ma al secondo posto a -3 c'è proprio il Real Madrid, che in caso di vittoria opererebbe dunque l'aggancio. (Goal Italia)