Real Madrid-Barcellona è una sfida da Pallone d'Oro

Real Madrid-Barcellona è una sfida da Pallone d'Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha travolto il Bayern (4-1) nel big match di Champions. Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dormund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il successo del Siviglia a Barcellona sul campo dell'Espanyol ha aperto l'11^ giornata di campionato. Il match di cartello è indubbiamente quello di questa sera tra Real Madrid e Barcellona, il Clasico. (TUTTO mercato WEB)

Il primo Clasico della stagione è alle porte (26/10, 21:00), e Hansi Flick torna al Santiago Bernabeu. Questa volta da allenatore del Barcellona, 36 anni dopo il quarto di finale di Coppa dei Campioni disputato contro il Real Madrid da giocatore del Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Cercando la via meno complicata. Lo insegna la sua vita: da banchiere a 12 trofei vinti in carriera. (GianlucaDiMarzio.com)

Mbappé velocità senza controllo: dato sconcertante in Real-Barcellona

Quasi, perché stasera un Paese intero si fermerà per 90 minuti. In Spagna oggi è quasi festa nazionale. (Calciomercato.com)

Real Madrid: la dirigenza dei blancos starebbe lavorando per regalare a Carlo Ancelotti un centrale difensivo; c’è anche Laporte (Europa Calcio)

Mbappé è finito in fuorigioco ben otto volte nel corso della partita, un dato che risulta decisamente fuori dal comune se confrontato con il resto della sua stagione. (Minuti Di Recupero)