Oaktree, idee chiare sul mercato dell’Inter: due obiettivi – TS

Oaktree, idee chiare sul mercato dell’Inter: due obiettivi – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Mentre sul campo si prepara Inter-Juventus, la nuova proprietà Oaktree continua con il suo lavoro a livello societario. E secondo Tuttosport è ben chiara l’idea di gestione sulle scelte di mercato. RISANAMENTO E RIVENDITA – Oaktree, da quando ha rilevato le quote di maggioranza dell’Inter dopo il mancato pagamento del debito contratto dalla famiglia Zhang, ha iniziato un importante lavoro di risanamento dei conti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Reduce dalla vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund, un Real Madrid capace di segnare cinque reti dopo averne subito due, affronta il Barcellona deciso ad agganciarlo in classifica, visti i tre punti che la separano dalla capolista. (Goal Italia)

Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha travolto il Bayern (4-1) nel big match di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo obiettivo di mercato per il Napoli: arriva direttamente dalla Spagna, ma occhio all’ostacolo Real Madrid che può soffiarlo agli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' il Clasico dei giovani: chi sono gli Under 21 di Real Madrid-Barcellona|Estero

La Spagna si ferma per il Clasico: Real Madrid e Barcellona si sfidano in una partita infuocata. Tutti gli aggiornamenti live. Sfida che, come sottolinea la classifica, riveste un'importanza totale: a comandare la Liga è infatti il Barcellona, con 27 punti in 10 giornate, ma al secondo posto a -3 c'è proprio il Real Madrid, che in caso di vittoria opererebbe dunque l'aggancio. (Goal Italia)

Il Clasico di ieri sera tra Real Madrid e Barcellona ha lasciato molti spunti interessanti, ma uno in particolare ha colpito sia i tifosi che gli esperti: la prestazione di Kylian Mbappé, che ha visto una statistica insolita per l’attaccante francese. (Minuti Di Recupero)

Quasi, perché stasera un Paese intero si fermerà per 90 minuti. Occhi puntati sul Santiago Bernabeu di Madrid, alle 21 va in scena il Clàsico. (Calciomercato.com)