Real Madrid-Barcellona: il primo Clasico di Mbappé. Flick ritrova Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid-Barcellona: sabato 26 ottobre 2024, ore 21: il Bernabeu si prepara ad accogliere un altro capitolo del “Clasico” tra Merengues e blaugrana, una delle sfide più attese nel calendario calcistico spagnolo e mondiale. Entrambe le squadre arrivano forti di importanti successi in Champions, aggiungendo ancora più aspettative a questo confronto tra le due regine di Spagna. La scorsa stagione, il Real Madrid ha avuto la meglio sul Barça in entrambi gli scontri, un fattore che accresce la voglia di rivincita per i catalani. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altre testate
Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dormund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)
Sfida che, come sottolinea la classifica, riveste un'importanza totale: a comandare la Liga è infatti il Barcellona, con 27 punti in 10 giornate, ma al secondo posto a -3 c'è proprio il Real Madrid, che in caso di vittoria opererebbe dunque l'aggancio. (Goal Italia)
LaLiga, il programma dell'11° turno: è la sera del Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis (TUTTO mercato WEB)
Per i padroni di casa una sola vittoria incamerata in questo avvio di torneo, quella del 25 agosto contro il Las Palmas sul terreno amico, per il resto registriamo nel bilancio generale cinque pareggi e quattro sconfitte. (Bottadiculo)
Il Napoli non perde di vista i suoi obiettivi di mercato a campionato in corso. Gli scout lavorano già per la prossima stagione, perché Antonio Conte sta dando un’impronta chiara alla sua squadra e alla sua idea di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Clasico di ieri sera tra Real Madrid e Barcellona ha lasciato molti spunti interessanti, ma uno in particolare ha colpito sia i tifosi che gli esperti: la prestazione di Kylian Mbappé, che ha visto una statistica insolita per l’attaccante francese. (Minuti Di Recupero)