La Fiorentina si gode l’anno magico di Kean: la rivelazione sulla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un’intervista: la rivelazione sui bianconeri Punta al titolo di capocannoniere Moise Kean e lo fa con la convinzione di chi sa di aver trovato il posto giusto per esplodere. La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Foto di Raimondo de Magistris (Firenze Viola)
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Times: “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (Juvenews.eu)
Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha detto la sua sul momento della Fiorentina e su Moise Kean: (Viola News)
Basi diverse rispetto all’anno scorso? E’ un altro pianeta, un altro mondo, un’altra squadra. I giocatori che stanno rendendo possono crescere ancora di più come De Gea, Adli…Ancora non abbiamo visto Gudmundsson, Pongracic perchè ancora non sappiamo come è dal momento che le prime partite non era in forma e la Fiorentina giocava con un altro modulo. (Labaro Viola)
Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)
I tifosi ti prendono davvero nel cuore. Ci tengono alla maglia. (GianlucaDiMarzio.com)