Kean: "La Juventus mi ha preso dal nulla, a Firenze come Toni e Batistuta"|Serie A

Kean: La Juventus mi ha preso dal nulla, a Firenze come Toni e Batistuta|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Moise Kean si racconta fra passato e presente. L'attaccante della Fiorentina ha dichiarato in un'intervista al quotidiano inglese The Guardian: "Da piccoli mettevamo 5 euro a testa per giocare a calcetto in oratorio. A inizio carriera cercavo sempre il colpo a effetto per dare spettacolo facendo tunnel, ma poi quando arrivi in ​​Serie A si cambia gioco anche se ogni tanto mi piace ancora stupire. Dobbiamo intrattenere il pubblico, che paga per divertirsi". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Firenze è sempre stata una grande città del calcio e questo significa molto per me. Sono bastate poche settimane a Moise Kean per guadagnarsi il cuore dei tifosi della Fiorentina: 11 gol (tra campionato e coppa) e ottime prestazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

A The Athletic: «Tutte le esperienze passate mi sono servite, anche all’Everton sono maturato molto. Sono tentato di fare skills in campo per far divertire i bambini». Gli è stato chiesto se potesse diventare capocannoniere della Serie A quest’anno: (IlNapolista)

Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" (TUTTO mercato WEB)

"La Juve mi ha preso dalla strada": Kean, il sogno e lo scatto Premier

Ho lasciato casa presto e loro erano più di una famiglia per me. La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Il Milanista)

"La Juve mi ha preso per strada e mi ha dato disciplina, al Psg ho imparato tanto" FIRENZE (ITALPRESS) - "Diventare capocannoniere? Perché no. È uno dei miei obiettivi. (Tiscali)

"Non mi pongo limiti" . Un vero e proprio rinascimento in salsa toscana dopo un'annata difficile con la Juventus. (Tuttosport)