Garlando: “Quando la Juventus ha sbolognato Kean a quel prezzo sembrava avesse fatto l’affare dell’anno... resto convinto che il colpo l’abbia fatto la Fiorentina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attenzione è altissima Moise Kean, che ha iniziato la stagione con la maglia della Fiorentina con 11 reti in 14 partite giocate. Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Kean e la possibilità di vincere la classifica cannonieri: "Perché no? Bello sfidare Retegui" (TUTTO mercato WEB)
Sono reduce da un anno complicato". Lo ha detto l'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean, in un'intervista rilasciata a The Athletic. (Tiscali)
Ero e sono mol Giovanni Kean, fratello del centravanti viola Moise Kean, ha parlato a Radio FirenzeViola dell'attaccante: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... (TUTTO mercato WEB)
Intervistato per The Guardian, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo percorso fino alla maglia viola, tra cui i suoi anni alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Juvenews.eu)
“Quella di ora è un’altra squadra, se vai ad analizzare la Fiorentina di oggi ti accorgi che questa squadra può ancora migliorare tanto. A partire dal portiere fino agli attaccanti. De Gea si è dimostrato di essere un campione nonostante l’anno ferma, ma credo che possa crescere ancora: in reattività e tutto quello che perdi durante la sosta. (fiorentinanews.com)
Reginaldo ha parlato dell'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, per l'ex calciatore, il centravanti avrebbe avuto molte chance alla Juve (Juvenews.eu)