COLASANTO A RFV, Kean e la clausola? Prima convinca

COLASANTO A RFV, Kean e la clausola? Prima convinca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Raimondo de Magistris Filippo Colasanto, agente ed esperto di calcio argentino, è intervenuto stamani a Radio FirenzeViola nel corso di "Chi si Compra?" per parlare del momento in casa Fiorentina a partire da Lucas Beltran: "Sono sicuro che un giocatore bravo come lui debba ancora far vedere le sue vere qualità. La grande scommessa della Fiorentina, però, si chiama Kean. Può fare veramente bene. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un’intervista: la rivelazione sui bianconeri La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)

L'attaccante della Fiorentina e della nazionale, si racconta al The Guardian, tra presente e passato, e ambizioni future. In questo primo quarto di campionato, è capocannoniere con 9 reti. E' stato preso dalla Juventus quando aveva appena 16 anni, a 19 era in Inghilterra e l'anno dopo al Paris Saint Germain: la carta di identità dice che ha 24 anni, ma Moise Kean ha esperienza da vendere. (DerbyDerbyDerby)

L'attaccante della Fiorentina ha dichiarato in un'intervista al quotidiano inglese The Guardian: "Da piccoli mettevamo 5 euro a testa per giocare a calcetto in oratorio. Dobbiamo intrattenere il pubblico, che paga per divertirsi". (Calciomercato.com)

Kean: "Tengo molto alla Nazionale. Mi ha fatto male non esserci all'Europeo"

Sul campo ci ha pensato Palladino, e di questo abbiamo parlato tanto e parleremo giustamente ancora. Aiutato dal primo mercato fatto fianco a fianco con la dirigenza della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Reginaldo ha parlato dell'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, per l'ex calciatore, il centravanti avrebbe avuto molte chance alla Juve (Juvenews.eu)

Moise Kean è oggi una certezza della Nazionale di Luciano Spalletti, un punto fermo, che però è tornato tra i convocati solamente dopo l'inizio di questa stagione. Nell'intervista rilasciata al New York Times, il centravanti ha parlato così del suo rapporto con gli Azzurri: "Ci tengo molto. (TUTTO mercato WEB)