Italia, il rilancio di Kean: “Non mi pongo limiti: Firenze crede in me! La Juve…”

Italia, il rilancio di Kean: “Non mi pongo limiti: Firenze crede in me! La Juve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Moise Kean, attaccante della Nazionale Italiana e della Fiorentina al New York Times: “Firenze, come città, crede in me e questo mi ha dato quella marcia in più per migliorare e fare bene. Hanno a cuore la maglia. Ti danno calore assoluto. Quest’anno è molto importante per me dimostrare il mio valore. Venivo da un anno non facile…”. La Juve? “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Michele Bellame 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 12:51) E' stato preso dalla Juventus quando aveva appena 16 anni, a 19 era in Inghilterra e l'anno dopo al Paris Saint Germain: la carta di identità dice che ha 24 anni, ma Moise Kean ha esperienza da vendere. (DerbyDerbyDerby)

Firenze, come città, crede in me e questo mi ha dato quella marcia in più per migliorare e fare bene. Ho guardato alcuni video di Batistuta e Toni quando sono arrivato - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Finalmente Moise Kean: l’attaccante classe 2000 è rinato alla Fiorentina e le sue ambizioni ora sono sempre più alte, come racconta nell’intervista rilasciata a The Athletic. Gli è stato chiesto se potesse diventare capocannoniere della Serie A quest’anno: (IlNapolista)

Nove gol in dodici partite, Kean in stato di grazia: “Devo tanto alla Juve”

Inseguire i propri sogni a tutti i costi lo ha portato lontano dalla famiglia fin da piccolo perché il calcio era la via. Il mantra di Moise Kean non è soltanto una bella frase buttata lì, ma un codice. (La Repubblica Firenze.it)

Aiutato dal primo mercato fatto fianco a fianco con la dirigenza della Fiorentina. Sul campo ci ha pensato Palladino, e di questo abbiamo parlato tanto e parleremo giustamente ancora. (fiorentinanews.com)

Intervistato per The Guardian, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo percorso fino alla maglia viola, tra cui i suoi anni alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Juvenews.eu)