Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" Moise Kean è l'uomo del momento in casa Fiorentina ed è secondo nella classifica cannonieri, dietro solo a Mateo Retegui. Il centravanti italiano, ceduto in estate dalla Juventus, sembra essere rinato in viola e aver ritrovato fiducia, come testimoniano le sue parole al New York Times quando gli viene chiesto se crede di poter essere a fine stagione il miglior marcatore della Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Michele Bellame 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 12:51) E' stato preso dalla Juventus quando aveva appena 16 anni, a 19 era in Inghilterra e l'anno dopo al Paris Saint Germain: la carta di identità dice che ha 24 anni, ma Moise Kean ha esperienza da vendere. (DerbyDerbyDerby)
Aiutato dal primo mercato fatto fianco a fianco con la dirigenza della Fiorentina. E, magari anche con un pizzico di fortuna (cosa che era mancata precedentemente e a che alle volte cambia il destino delle stagioni) e che oggi riscuote complimenti su complimenti. (fiorentinanews.com)
La Juve? “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (SportItalia.it)
Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno per dire la sua sul momento della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Moise Kean ha parlato del suo passato alla Juve: il centravanti ha spiegato tutti gli insegnamenti che avrebbe imparato in maglia bianconera (Juvenews.eu)
Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra" (TUTTO mercato WEB)