Reginaldo: "Kean dovrebbe essere riconoscente alla Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reginaldo ha parlato dell'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, per l'ex calciatore, il centravanti avrebbe avuto molte chance alla Juve Intervistato per News.Superscommesse.it, Reginaldo ha parlato dell’attaccante della Fiorentina, Moise Kean, trasferitosi quest’estate in viola dalla Juventus. Ecco le sue parole: “In questo periodo sta vivendo la migliore condizione della propria carriera, ma è anche vero che lui alla Juve ha avuto i suoi spazi e le sue opportunità per mettersi in mostra. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Punta al titolo di capocannoniere Moise Kean e lo fa con la convinzione di chi sa di aver trovato il posto giusto per esplodere. La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)
In esclusiva al New York Times ha parlato Moise Kean che ha detto: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Il Milanista)
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha ripercorso nell'intervista rilasciata al New York Times alcune tappe della sua carriera, tra cui anche la più importante di tutte, quella alla Juventus: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. (TUTTO mercato WEB)
Ho guardato alcuni video di Batistuta e Toni quando sono arrivato - ha spiegato -. L'attaccante azzurro ha concesso un'intervista al New York Times in cui parla del suo riscatto. "Così tante cose sono cambiate da quando sono arrivato qui, come le prospettive che ho. (Sport Mediaset)
"La Juve mi ha preso per strada e mi ha dato disciplina, al Psg ho imparato tanto" FIRENZE (ITALPRESS) - "Diventare capocannoniere? Perché no. È uno dei miei obiettivi. (Tiscali)
Kean: "Tengo molto alla Nazionale. Mi ha fatto male non esserci all'Europeo" (TUTTO mercato WEB)