La svolta fuori dal campo della Fiorentina: diciamo bravo a chi si è ravveduto. Un tridente vincente

La svolta fuori dal campo della Fiorentina: diciamo bravo a chi si è ravveduto. Un tridente vincente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sul campo ci ha pensato Palladino, e di questo abbiamo parlato tanto e parleremo giustamente ancora. Aiutato dal primo mercato fatto fianco a fianco con la dirigenza della Fiorentina. Anzi, diciamoci la verità, con Pradè che per la prima volta ha avuto campo libero (aiutato anche dalle competenze e dalla bravura di Goretti), ha spaziato con la fantasia, ha chiesto carta bianca. E, magari anche con un pizzico di fortuna (cosa che era mancata precedentemente e a che alle volte cambia il destino delle stagioni) e che oggi riscuote complimenti su complimenti. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

A The Athletic: «Tutte le esperienze passate mi sono servite, anche all’Everton sono maturato molto. Sono tentato di fare skills in campo per far divertire i bambini». Kean: «La Juventus mi ha preso dalla strada, guardo i video di Batistuta e Toni per migliorare» (IlNapolista)

La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)

L'attaccante della Fiorentina e della nazionale, si racconta al The Guardian, tra presente e passato, e ambizioni future. In questo primo quarto di campionato, è capocannoniere con 9 reti. E' stato preso dalla Juventus quando aveva appena 16 anni, a 19 era in Inghilterra e l'anno dopo al Paris Saint Germain: la carta di identità dice che ha 24 anni, ma Moise Kean ha esperienza da vendere. (DerbyDerbyDerby)

Italia, Kean: “Quando parlo con i miei compagni penso di aver già vissuto..”

Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra" (TUTTO mercato WEB)

Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni ha avuto modo di fare un bilancio in casa Fiorentina dopo il grande inizio di stagione. Questo un estratto delle sue parole a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)

Mi hanno preso dal nulla. In esclusiva al New York Times ha parlato Moise Kean che ha detto: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. (Il Milanista)