Fiorentina, parla il fratello di Kean: "Se avesse saputo di fare così bene sarebbe venuto via prima dalla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Kean, fratello dell'attaccante della Fiorentina Moise, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato dello straordinario momento del classe 2000: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... (ride, ndr). Ero e sono molto contento per lui".FIRENZE - "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Il mantra di Moise Kean non è soltanto una bella frase buttata lì, ma un codice. Credi sempre in te stesso perché nessuno lo farà al posto tuo. (La Repubblica Firenze.it)
"La Juve mi ha preso per strada e mi ha dato disciplina, al Psg ho imparato tanto" FIRENZE (ITALPRESS) - "Diventare capocannoniere? Perché no. Mi dà motivazione. (Tiscali)
Ero e sono mol (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)
Foto di pietro.lazzerini A Firenze cosa c'è di diverso? (Firenze Viola)
Moise Kean è oggi una certezza della Nazionale di Luciano Spalletti, un punto fermo, che però è tornato tra i convocati solamente dopo l'inizio di questa stagione. Nell'intervista rilasciata al New York Times, il centravanti ha parlato così del suo rapporto con gli Azzurri: "Ci tengo molto. (TUTTO mercato WEB)
Moise Kean ha parlato del suo passato alla Juve: il centravanti ha spiegato tutti gli insegnamenti che avrebbe imparato in maglia bianconera (Juvenews.eu)