Bucchioni: "La Fiorentina di Palladino è di alto livello, ma ha ancora margini di miglioramento. Sul mercato non sarà facile per Prad&eg

Bucchioni: La Fiorentina di Palladino è di alto livello, ma ha ancora margini di miglioramento. Sul mercato non sarà facile per Prad&eg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni ha avuto modo di fare un bilancio in casa Fiorentina dopo il grande inizio di stagione. Questo un estratto delle sue parole a Radio Bruno: “Quella di ora è un’altra squadra, se vai ad analizzare la Fiorentina di oggi ti accorgi che questa squadra può ancora migliorare tanto. A partire dal portiere fino agli attaccanti. De Gea si è dimostrato di essere un campione nonostante l’anno ferma, ma credo che possa crescere ancora: in reattività e tutto quello che perdi durante la sosta. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’attenzione è altissima Moise Kean, che ha iniziato la stagione con la maglia della Fiorentina con 11 reti in 14 partite giocate. (fiorentinanews.com)

Intervistato per The Guardian, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo percorso fino alla maglia viola, tra cui i suoi anni alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Juvenews.eu)

Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei primi tempi a Torino. (Juvenews.eu)

Kean e la possibilità di vincere la classifica cannonieri: "Perché no? Bello sfidare Retegui"

Ero e sono molto contento per lui".FIRENZE - "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. Giovanni Kean, fratello dell'attaccante della Fiorentina Moise, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola. (Calciomercato.com)

Era in mezzo a dieci uomini, era difficilissimo segnare da lì”. Ecco cosa ha detto a Radio Bruno Toscana sul rendimento di Moise Kean: “Ormai ha instaurato un cambiamento importante della sua carriera. (fiorentinanews.com)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al New York Times ha parlato della possibilità di vincere la classifica cannonieri di Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. (TUTTO mercato WEB)