Kean: "La Juventus mi ha preso dalla strada. Andavo all'oratorio per vincere cinque euro"

Kean: La Juventus mi ha preso dalla strada. Andavo all'oratorio per vincere cinque euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante ora alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica The Athletic. Moise Kean, attaccante classe 2000, sta facendo benissimo con la maglia della Fiorentina. Il calciatore, alla Juventus, aveva lasciato intravedere qualità importanti, ma gli era mancata quella continuità di rendimento che sembrerebbe invece avere trovato in viola. Il centravanti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica The Athletic: "Io capocannoniere del campionato italiano di Serie A? Perché no? È tra i miei obiettivi. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La Juve? “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (SportItalia.it)

Kean: "Tengo molto alla Nazionale. Mi ha fatto male non esserci all'Europeo" (TUTTO mercato WEB)

Ci tengono alla maglia. I tifosi ti prendono davvero nel cuore. (GianlucaDiMarzio.com)

Bucciantini: "La Fiorentina è migliorata con i titolari, questo ci dice la stagione. Kean nel posto giusto al momento giusto"

Moise Kean è l'uomo del momento in casa Fiorentina ed è secondo nella classifica cannonieri, dietro solo a Mateo Retegui. Il centravanti italiano, ceduto in estate dalla Juventus, sembra essere rinato in viola e aver ritrovato fiducia, come testimoniano le sue parole al New York Times quando gli viene chiesto se crede di poter essere a fine stagione il miglior marcatore della Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Fiorentina ha dichiarato in un'intervista al quotidiano inglese The Guardian: "Da piccoli mettevamo 5 euro a testa per giocare a calcetto in oratorio. A inizio carriera cercavo sempre il colpo a effetto per dare spettacolo facendo tunnel, ma poi quando arrivi in ​​Serie A si cambia gioco anche se ogni tanto mi piace ancora stupire. (Calciomercato.com)

Ecco cosa ha detto a Radio Bruno Toscana sul rendimento di Moise Kean: “Ormai ha instaurato un cambiamento importante della sua carriera. Il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina. (fiorentinanews.com)