Italia, Kean: “Quando parlo con i miei compagni penso di aver già vissuto..”

Italia, Kean: “Quando parlo con i miei compagni penso di aver già vissuto..”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In esclusiva al New York Times ha parlato Moise Kean che ha detto: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. Non necessariamente nel calcio, ma nella vita rispetto ad altri ragazzi sui 25 anni. La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. Mi hanno preso dal nulla. Ero un ragazzo di strada e mi hanno insegnato molto. Ho lasciato casa presto e loro erano più di una famiglia per me. (Il Milanista)

Su altre testate

Aiutato dal primo mercato fatto fianco a fianco con la dirigenza della Fiorentina. E, magari anche con un pizzico di fortuna (cosa che era mancata precedentemente e a che alle volte cambia il destino delle stagioni) e che oggi riscuote complimenti su complimenti. (fiorentinanews.com)

Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)

Foto di pietro.lazzerini "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (Firenze Viola)

Garlando: “Quando la Juventus ha sbolognato Kean a quel prezzo sembrava avesse fatto l’affare dell’anno... resto convinto che il colpo l’abbia fatto la Fiorentina”

L’attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un’intervista: la rivelazione sui bianconeri La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)

Un vero e proprio rinascimento in salsa toscana dopo un'annata difficile con la Juventus. "Non mi pongo limiti" . (Tuttosport)

Intervistato per The Guardian, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo percorso fino alla maglia viola, tra cui i suoi anni alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Juvenews.eu)