Bucchioni: "Se Biraghi vuole giocare la Fiorentina lo accontenti. Nello spogliatoio deve starci chi ha voglia"

Bucchioni: Se Biraghi vuole giocare la Fiorentina lo accontenti. Nello spogliatoio deve starci chi ha voglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno per dire la sua sul momento della Fiorentina. Queste le sue parole: Basi diverse rispetto all’anno scorso? E’ un altro pianeta, un altro mondo, un’altra squadra. I giocatori che stanno rendendo possono crescere ancora di più come De Gea, Adli…Ancora non abbiamo visto Gudmundsson, Pongracic perchè ancora non sappiamo come è dal momento che le prime partite non era in forma e la Fiorentina giocava con un altro modulo. (Labaro Viola)

Su altri media

Foto di Raimondo de Magistris (Firenze Viola)

Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra" (TUTTO mercato WEB)

Gli è stato chiesto se potesse diventare capocannoniere della Serie A quest’anno: Finalmente Moise Kean: l’attaccante classe 2000 è rinato alla Fiorentina e le sue ambizioni ora sono sempre più alte, come racconta nell’intervista rilasciata a The Athletic. (IlNapolista)

La Fiorentina si gode l’anno magico di Kean: la rivelazione sulla Juventus

Kean e la possibilità di vincere la classifica cannonieri: "Perché no? Bello sfidare Retegui" (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un’intervista: la rivelazione sui bianconeri La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)

Moise Kean è rinato a Firenze per la gioia della Fiorentina e della Nazionale. Ho guardato alcuni video di Batistuta e Toni quando sono arrivato - ha spiegato -. (Sport Mediaset)