"La Juve mi ha preso dalla strada": Kean, il sogno e lo scatto Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non mi pongo limiti" . Moise Kean è stato intervistato dal New York Times in virtù del suo ultimo ed esaltante periodo di forma con la maglia della Fiorentina . Un vero e proprio rinascimento in salsa toscana dopo un'annata difficile con la Juventus. L'attaccante si è voluto rimettere in gioco e ha raccolto la sfida a Firenze. In pochi mesi si è guadagnato la chiamata di Spalletti con l' Italia ed è lì a competere per il ruolo di capocannoniere in Serie A con Retegui. (Tuttosport)
Su altre testate
Giovanni Kean, fratello del centravanti viola Moise Kean, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio" dell'attaccante: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... (ride, ndr). (Firenze Viola)
Gli è stato chiesto se potesse diventare capocannoniere della Serie A quest’anno: «Perché no? È tra i miei obiettivi». (IlNapolista)
Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)
L'attaccante azzurro ha concesso un'intervista al New York Times in cui parla del suo riscatto. "Così tante cose sono cambiate da quando sono arrivato qui, come le prospettive che ho. Firenze, come città, crede in me e questo mi ha dato quella marcia in più per migliorare e fare bene. (Sport Mediaset)
Kean: "Tengo molto alla Nazionale. Mi ha fatto male non esserci all'Europeo" (TUTTO mercato WEB)
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha ripercorso nell'intervista rilasciata al New York Times alcune tappe della sua carriera, tra cui anche la più importante di tutte, quella alla Juventus: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. (TUTTO mercato WEB)