Nove gol in dodici partite, Kean in stato di grazia: “Devo tanto alla Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Fiorentina e della nazionale, si racconta al The Guardian, tra presente e passato, e ambizioni future. In questo primo quarto di campionato, è capocannoniere con 9 reti. Michele Bellame 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 12:51) E' stato preso dalla Juventus quando aveva appena 16 anni, a 19 era in Inghilterra e l'anno dopo al Paris Saint Germain: la carta di identità dice che ha 24 anni, ma Moise Kean ha esperienza da vendere. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inseguire i propri sogni a tutti i costi lo ha portato lontano dalla famiglia fin da piccolo perché il calcio era la via. Il mantra di Moise Kean non è soltanto una bella frase buttata lì, ma un codice. (La Repubblica Firenze.it)
Basi diverse rispetto all’anno scorso? E’ un altro pianeta, un altro mondo, un’altra squadra. I giocatori che stanno rendendo possono crescere ancora di più come De Gea, Adli…Ancora non abbiamo visto Gudmundsson, Pongracic perchè ancora non sappiamo come è dal momento che le prime partite non era in forma e la Fiorentina giocava con un altro modulo. (Labaro Viola)
Ero e sono molto contento per lui".FIRENZE - "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (ride, ndr). (Calciomercato.com)
Aiutato dal primo mercato fatto fianco a fianco con la dirigenza della Fiorentina. Anzi, diciamoci la verità, con Pradè che per la prima volta ha avuto campo libero (aiutato anche dalle competenze e dalla bravura di Goretti), ha spaziato con la fantasia, ha chiesto carta bianca. (fiorentinanews.com)
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei primi tempi a Torino. (Juvenews.eu)
La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)