Il primo bilancio di Kean in maglia viola: le sue dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Firenze è sempre stata una grande città del calcio e questo significa molto per me. I tifosi ti prendono davvero nel cuore. Ci tengono alla maglia. Ti danno calore assoluto". Sono bastate poche settimane a Moise Kean per guadagnarsi il cuore dei tifosi della Fiorentina: 11 gol (tra campionato e coppa) e ottime prestazioni. Qualità e quantità che gli hanno permesso di tornare anche in nazionale: “Sono cambiate così tante cose da quando sono arrivato qui. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
E, magari anche con un pizzico di fortuna (cosa che era mancata precedentemente e a che alle volte cambia il destino delle stagioni) e che oggi riscuote complimenti su complimenti. Sul campo ci ha pensato Palladino, e di questo abbiamo parlato tanto e parleremo giustamente ancora. (fiorentinanews.com)
Firenze, come città, crede in me e questo mi ha dato quella marcia in più per migliorare e fare bene. Ho guardato alcuni video di Batistuta e Toni quando sono arrivato - ha spiegato -. (Sport Mediaset)
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei primi tempi a Torino. (Juvenews.eu)
La Juve? “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (SportItalia.it)
Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha detto la sua sul momento della Fiorentina e su Moise Kean: (Viola News)
(ride, ndr). Ero e sono molto contento per lui".FIRENZE - "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (Calciomercato.com)