Kean "Classifica cannonieri un obiettivo, Firenze entra nel cuore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Juve mi ha preso per strada e mi ha dato disciplina, al Psg ho imparato tanto" FIRENZE (ITALPRESS) - "Diventare capocannoniere? Perché no. Mi dà motivazione. È uno dei miei obiettivi. Quest'anno per me è molto importante dimostrare il mio valore. Sono reduce da un anno complicato". Lo ha detto l'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean, in un'intervista rilasciata a The Athletic. (Tiscali)
Su altre testate
I tifosi ti prendono davvero nel cuore. Qualità e quantità che gli hanno permesso di tornare anche in nazionale: “Sono cambiate così tante cose da quando sono arrivato qui. (GianlucaDiMarzio.com)
Basi diverse rispetto all’anno scorso? E’ un altro pianeta, un altro mondo, un’altra squadra. I giocatori che stanno rendendo possono crescere ancora di più come De Gea, Adli…Ancora non abbiamo visto Gudmundsson, Pongracic perchè ancora non sappiamo come è dal momento che le prime partite non era in forma e la Fiorentina giocava con un altro modulo. (Labaro Viola)
L'attaccante della Fiorentina e della nazionale, si racconta al The Guardian, tra presente e passato, e ambizioni future. In questo primo quarto di campionato, è capocannoniere con 9 reti. Michele Bellame 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 12:51) (DerbyDerbyDerby)
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha ripercorso nell'intervista rilasciata al New York Times alcune tappe della sua carriera, tra cui anche la più importante di tutte, quella alla Juventus: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. (TUTTO mercato WEB)
A Firenze cosa c'è di diverso? "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (Firenze Viola)
A The Athletic: «Tutte le esperienze passate mi sono servite, anche all’Everton sono maturato molto. Sono tentato di fare skills in campo per far divertire i bambini». Gli è stato chiesto se potesse diventare capocannoniere della Serie A quest’anno: (IlNapolista)