Fiorentina, Kean: "Firenze crede in me. Mi ha fatto male non essere a Euro 2024"

Fiorentina, Kean: Firenze crede in me. Mi ha fatto male non essere a Euro 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Moise Kean è rinato a Firenze per la gioia della Fiorentina e della Nazionale. L'attaccante azzurro ha concesso un'intervista al New York Times in cui parla del suo riscatto. "Così tante cose sono cambiate da quando sono arrivato qui, come le prospettive che ho. Firenze, come città, crede in me e questo mi ha dato quella marcia in più per migliorare e fare bene. Ho guardato alcuni video di Batistuta e Toni quando sono arrivato - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei primi tempi a Torino. (Juvenews.eu)

Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra" (TUTTO mercato WEB)

(ride, ndr). Giovanni Kean, fratello dell'attaccante della Fiorentina Moise, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it dove ha parlato dello straordinario momento del classe 2000: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... (Calciomercato.com)

"La Juve mi ha preso dalla strada": Kean, il sogno e lo scatto Premier

Un vero e proprio rinascimento in salsa toscana dopo un'annata difficile con la Juventus. L'attaccante si è voluto rimettere in gioco e ha raccolto la sfida a Firenze. (Tuttosport)

Finalmente Moise Kean: l’attaccante classe 2000 è rinato alla Fiorentina e le sue ambizioni ora sono sempre più alte, come racconta nell’intervista rilasciata a The Athletic. A The Athletic: «Tutte le esperienze passate mi sono servite, anche all’Everton sono maturato molto. (IlNapolista)

Intervistato per News.Superscommesse.it, Reginaldo ha parlato dell’attaccante della Fiorentina, Moise Kean, trasferitosi quest’estate in viola dalla Juventus. Ecco le sue parole: “In questo periodo sta vivendo la migliore condizione della propria carriera, ma è anche vero che lui alla Juve ha avuto i suoi spazi e le sue opportunità per mettersi in mostra. (Juvenews.eu)