Kean: "Tengo molto alla Nazionale. Mi ha fatto male non esserci all'Europeo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean: "Tengo molto alla Nazionale. Mi ha fatto male non esserci all'Europeo" Moise Kean è oggi una certezza della Nazionale di Luciano Spalletti, un punto fermo, che però è tornato tra i convocati solamente dopo l'inizio di questa stagione. Nell'intervista rilasciata al New York Times, il centravanti ha parlato così del suo rapporto con gli Azzurri: "Ci tengo molto. Mi ha fatto male non essere stato convocato all'Europeo la scorsa estate e non aver vinto quello del 2021. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Moise Kean, attaccante della Nazionale Italiana e della Fiorentina al New York Times: “Firenze, come città, crede in me e questo mi ha dato quella marcia in più per migliorare e fare bene. Hanno a cuore la maglia. (SportItalia.it)
A Firenze cosa c'è di diverso? "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (Firenze Viola)
Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina ha creduto nell’ex Juventus che sta ripagando a suon di gol: già otto quelli messi a segno in campionato, soltanto Retegui ha fatto meglio di lui, undici considerando anche quelli in Europa. (CalcioMercato.it)
Intervistato per News.Superscommesse.it, Reginaldo ha parlato dell’attaccante della Fiorentina, Moise Kean, trasferitosi quest’estate in viola dalla Juventus. Ecco le sue parole: “In questo periodo sta vivendo la migliore condizione della propria carriera, ma è anche vero che lui alla Juve ha avuto i suoi spazi e le sue opportunità per mettersi in mostra. (Juvenews.eu)
Ci tengono alla maglia. Sono bastate poche settimane a Moise Kean per guadagnarsi il cuore dei tifosi della Fiorentina: 11 gol (tra campionato e coppa) e ottime prestazioni. (GianlucaDiMarzio.com)