Sport - Inter su Nico Paz, ora è dilemma per il Real Madrid. Possibile cammino alla Brahim Diaz?

Sport - Inter su Nico Paz, ora è dilemma per il Real Madrid. Possibile cammino alla Brahim Diaz?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Il Real Madrid è alle prese col dilemma Nico Paz, il giovane argentino ora in Italia con il Como e sul quale l'Inter ha mostrato un fortissimo interesse. Il quotidiano spagnolo Sport conferma l'intenzione del club nerazzuro di lanciarsi sul classe 2004, accontentando quella che è la richiesta del Real che valuta il suo giocatore 20 milioni di euro, ponderando anche l'idea di spingersi fino a 25 milioni di euro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

È molto bravo ed è un grande talento. Il gioiello argentino classe 2004, finito anche nel mirino dell'Inter, è ora al Como ma tenuto sotto controllo dal Real Madrid che può riportarlo a casa esercitando la recompra: "Paz è un giocatore che seguiamo molto - ammette il tecnico dei Blancos -. (Fcinternews.it)

Nico Paz è ormai diventato il nome del momento in casa Inter. La stagione del fantasista argentino, sin qui superlativa al Como, ha attirato le attenzioni di grandi club tra cui anche quello nerazzurro. (Passione Inter)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Nico Paz continua a stupire con il Como: il Real Madrid riflette sulla recompra, l'Inter osserva in lontananza

Il Real Madrid segue con attenzione il talento di Nico Paz. Gli spagnoli hanno messo nel mirino il suo nome, con Carlo Ancelotti che si è espresso sul suo futuro. (Inter-News)

. Nico Paz gradisce la destinazione Inter: tutto sul futuro del gioiello del Como, dal prezzo al controllo del Real Madrid e non solo (fcinter1908)

In Serie A c'è un talento classe 2004 che continua splendere: si tratta di Nico Paz del Como. Il trequartista argentino si è reso nuovamente protagonista nel posticipo del lunedì sera contro il Lecce, realizzando la rete del vantaggio dopo aver sbagliato un rigore nel corso del primo tempo. (Goal Italia)