Ancelotti segue Nico Paz: “Può fare parte del futuro del Real Madrid: lo monitoriamo e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In merito al futuro di Nico Paz ha parlato così Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Marco Astori 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 17:16) Nico Paz si sta mettendo in mostra con la maglia del Como: lo spagnolo classe 2004 è arrivato in estate dal Real Madrid a titolo definitivo per 6 milioni di euro più un 50% sulla futura rivendita e una clausola di recompra in favore del club spagnolo, queste erano le condizioni. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Paz non é solo un giovane con un talento fuori dal comune ma anche un giocatore con la testa giusta per diventare un grande. Dopo un avvio spumeggiante, il 20enne nazionale argentino ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A contro il Lecce in una gara dove la posta in palio pesava tanto per la salvezza. (Calciomercato.com)
L'Inter ha messo nel mirino ormai da alcuni mesi il centrocampista argentino Nico Paz, giocatore delle giovanili del Real Madrid, ora al Como. Il club spagnolo ha un'opzione di riscatto sul 20enne ispano-argentino e potrà riacquistarlo per 12 milioni di euro la prossima estate. (ilmessaggero.it)
Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare" (TUTTO mercato WEB)
Che l'Inter stia già lavorando al futuro è noto, per fortuna il mercato di gennaio non richiederà interventi su una rosa che rimane competitiva e che al netto delle recenti defezioni in difesa ha saputo trovare internamente le risorse per risolvere i problemi. (Fcinternews.it)
De Vrij è molto più forte di Acerbi e sta giustamente giocando De Vrij, su questo bravo Inzaghi, va detto. Lautaro è stanco, ma ha i gol di Thuram. (fcinter1908)
Il calciomercato è partito ufficialmente ieri e Marko Arnautovic dell’Inter rimane un giocatore che piace al Torino di Cairo. Il punto. (Inter-News)