Dalla Spagna: “ECCO l’offerta dell’Inter per Nico Paz”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz è ormai diventato il nome del momento in casa Inter. La stagione del fantasista argentino, sin qui superlativa al Como, ha attirato le attenzioni di grandi club tra cui anche quello nerazzurro. Nonostante sia ancora sotto il controllo del Real Madrid, che vanta una recompra nei suoi confronti, potrebbe rimanere in Serie A anche il prossimo anno. Questo perché, sebbene le parole di Ancelotti, un suo ritorno in Spagna rischierebbe di generare un ‘overbooking’ sulla trequarti blanca. (Passione Inter)
Su altre fonti
Nico Paz sta mostrando il suo talento nel Como; dopo aver segnato contro la Roma, è arrivato il gol anche contro il Lecce. Ora è a quota 3 reti e 4 assist in Serie A. L’argentino ventenne è monitorato dal Real Madrid, suo ex club, che ha mantenuto un diritto di recompra valido fino al 2027. (IlNapolista)
Il giovane trequartista sta continuando ad impressionare in riva al lago: da Madrid si riflette sulla possibile clausola di 'recompra'. In Serie A c'è un talento classe 2004 che continua splendere: si tratta di Nico Paz del Como. (Goal Italia)
Il Real Madrid segue con attenzione il talento di Nico Paz. Gli spagnoli hanno messo nel mirino il suo nome, con Carlo Ancelotti che si è espresso sul suo futuro. (Inter-News)
Cassano in una recente dichiarazione sull’Inter esprime il suo giudizio positivo sia sull’operato del centrale nerazzurro sia sul gran lavoro svolto da Simone Inzaghi fino ad ora. (Inter-News)
La società nerazzurra è pronta ad intavolare la trattativa per giugno con il Real. L'Inter sulle tracce di Nico Paz Il trequartista classe 2004 ha grandi qualità tecniche, un ottimo piede, crea superiorità numerica e all'Inter potrebbe diventare l'erede di Mkhitaryan, ma anche un'alternativa diversa per Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)