Ancelotti esalta Nico Paz: "È un talento, lo seguiamo. Può essere il futuro del Real Madrid"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'intervento sulle frequenze di Radio Anch'io lo Sport, Carlo Ancelotti ha avuto modo di parlare anche di Nico Paz. Il gioiello argentino classe 2004, finito anche nel mirino dell'Inter, è ora al Como ma tenuto sotto controllo dal Real Madrid che può riportarlo a casa esercitando la recompra: "Paz è un giocatore che seguiamo molto - ammette il tecnico dei Blancos -. È molto bravo ed è un grande talento. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare" (TUTTO mercato WEB)
SITUAZIONE DI STALLO – L’Inter festeggia la finale di Supercoppa italiana conquistata, grazie alla vittoria contro l’Atalanta di ieri sera per 2-0 con una doppietta splendida di Denzel Dumfries. In attesa dell’ultimo atto, in programma il giorno della Befana contro una tra Juventus o Milan, su Sky Sport 24 si parla di calciomercato. (Inter-News)
De Vrij è molto più forte di Acerbi e sta giustamente giocando De Vrij, su questo bravo Inzaghi, va detto. L’Inter è un tritacarne ora, prende e macina tutto. (fcinter1908)
Il Real Madrid segue con attenzione il talento di Nico Paz. Gli spagnoli hanno messo nel mirino il suo nome, con Carlo Ancelotti che si è espresso sul suo futuro. (Inter-News)
Paz non é solo un giovane con un talento fuori dal comune ma anche un giocatore con la testa giusta per diventare un grande. Dopo un avvio spumeggiante, il 20enne nazionale argentino ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A contro il Lecce in una gara dove la posta in palio pesava tanto per la salvezza. (Calciomercato.com)
La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino un giovane talento argentino, classe 2007: due gli ostacoli da superare. (Spazio Inter)