Cassano confessato: «Devo dire bravo a Inzaghi per un motivo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassano in una recente dichiarazione sull’Inter esprime il suo giudizio positivo sia sull’operato del centrale nerazzurro sia sul gran lavoro svolto da Simone Inzaghi fino ad ora. MARCIA INDIETRO – Cassano non è mai stato gentile verbalmente con Simone Inzaghi. Sebbene l’Inter sia la sua squadra del cuore, non ha mai visto di buon occhio il tecnico piacentino. Basti pensare alle esternazioni riguardanti lo scudetto perso in favore del Milan e alle espressioni poco edificanti dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Nico Paz sta mostrando il suo talento nel Como; dopo aver segnato contro la Roma, è arrivato il gol anche contro il Lecce. Ora è a quota 3 reti e 4 assist in Serie A. L’argentino ventenne è monitorato dal Real Madrid, suo ex club, che ha mantenuto un diritto di recompra valido fino al 2027. (IlNapolista)
SITUAZIONE – Nico Paz ha catturato l’attenzione dell’Inter, che lo segue in attesa della prossima estate di calciomercato. Il giovane talento classe 2004 sta illuminando la Serie A con i suoi colpi di genio al Como. (Inter-News)
Nico Paz è ormai diventato il nome del momento in casa Inter. La stagione del fantasista argentino, sin qui superlativa al Como, ha attirato le attenzioni di grandi club tra cui anche quello nerazzurro. (Passione Inter)
Il club spagnolo ha un'opzione di riscatto sul 20enne ispano-argentino e potrà riacquistarlo per 12 milioni di euro la prossima estate. L'Inter ha messo nel mirino ormai da alcuni mesi il centrocampista argentino Nico Paz, giocatore delle giovanili del Real Madrid, ora al Como. (ilmessaggero.it)
Paz non é solo un giovane con un talento fuori dal comune ma anche un giocatore con la testa giusta per diventare un grande. Dopo un avvio spumeggiante, il 20enne nazionale argentino ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A contro il Lecce in una gara dove la posta in palio pesava tanto per la salvezza. (Calciomercato.com)
Marco Astori 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 17:16) In merito al futuro di Nico Paz ha parlato così Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. (SOS Fanta)