Ancelotti su Nico Paz: «Futuro al Real Madrid? Noi lo monitoriamo»

Ancelotti su Nico Paz: «Futuro al Real Madrid? Noi lo monitoriamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Il Real Madrid segue con attenzione il talento di Nico Paz. Gli spagnoli hanno messo nel mirino il suo nome, con Carlo Ancelotti che si è espresso sul suo futuro. ATTENZIONE – Sia Inter che Real Madrid monitorano da tempo Nico Paz. Il gioiellino del Como è finito da tempo nel mirino delle grandi big. Il centrocampista spagnolo è legato indirettamente al club spagnolo con una clausola in favore ai Blancos e un 50% sulla futura rivendita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'apertura della sessione invernale di mercato si aprono numerose opportunità di giocatori a parametro zero: l'Inter è avvisata! L'inizio di un nuovo anno, a livello calcistico, comporta l'apertura della sessione invernale di calciomercato: tra pochissime ore, infatti, si aprirà ufficialmente la finestra invernale, che si chiuderà il prossimo (Spazio Inter)

Il mercato dei parametri zero è da sempre uno dei più chiacchierati, soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Occasioni di mercato da sfruttare per portare in Italia calciatori che sarebbero sennò difficilmente avvicinabili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

SITUAZIONE – Nico Paz ha catturato l’attenzione dell’Inter, che lo segue in attesa della prossima estate di calciomercato. Il giovane talento classe 2004 sta illuminando la Serie A con i suoi colpi di genio al Como. (Inter-News)

Inter, Nico Paz è l'obiettivo di Marotta e Ausilio: il piano di mercato dei nerazzurri

Il calciomercato è partito ufficialmente ieri e Marko Arnautovic dell’Inter rimane un giocatore che piace al Torino di Cairo. Il punto. (Inter-News)

L'Inter sulle tracce di Nico Paz Il trequartista classe 2004 ha grandi qualità tecniche, un ottimo piede, crea superiorità numerica e all'Inter potrebbe diventare l'erede di Mkhitaryan, ma anche un'alternativa diversa per Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)

Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare" (TUTTO mercato WEB)