Paz gradisce la destinazione Inter: tutto sul futuro di Nico, dal prezzo al Real e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz gradisce la destinazione Inter: tutto sul futuro del gioiello del Como, dal prezzo al controllo del Real Madrid e non solo Alessandro Cosattini Redattore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 12:01) . (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nico Paz sta mostrando il suo talento nel Como; dopo aver segnato contro la Roma, è arrivato il gol anche contro il Lecce. Ora è a quota 3 reti e 4 assist in Serie A. L’argentino ventenne è monitorato dal Real Madrid, suo ex club, che ha mantenuto un diritto di recompra valido fino al 2027. (IlNapolista)
Questo perché, sebbene le parole di Ancelotti, un suo ritorno in Spagna rischierebbe di generare un ‘overbooking’ sulla trequarti blanca. (Passione Inter)
Nico Paz si sta mettendo in mostra con la maglia del Como: lo spagnolo classe 2004 è arrivato in estate dal Real Madrid a titolo definitivo per 6 milioni di euro più un 50% sulla futura rivendita e una clausola di recompra in favore del club spagnolo, queste erano le condizioni. (SOS Fanta)
Il Real Madrid è alle prese col dilemma Nico Paz, il giovane argentino ora in Italia con il Como e sul quale l'Inter ha mostrato un fortissimo interesse. (Fcinternews.it)
Paz non é solo un giovane con un talento fuori dal comune ma anche un giocatore con la testa giusta per diventare un grande. Dopo un avvio spumeggiante, il 20enne nazionale argentino ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A contro il Lecce in una gara dove la posta in palio pesava tanto per la salvezza. (Calciomercato.com)
Nico Paz, gioiello emergente del Como e della Nazionale argentina, sarebbe finito nel mirino dell’Inter per il futuro: le cifre dell’affare (Europa Calcio)