Calciomercato, Marotta è avvisato: quante occasioni a parametro zero!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'apertura della sessione invernale di mercato si aprono numerose opportunità di giocatori a parametro zero: l'Inter è avvisata! L'inizio di un nuovo anno, a livello calcistico, comporta l'apertura della sessione invernale di calciomercato: tra pochissime ore, infatti, si aprirà ufficialmente la finestra invernale, che si chiuderà il prossimo (Spazio Inter)
Su altre testate
Il Real Madrid è alle prese col dilemma Nico Paz, il giovane argentino ora in Italia con il Como e sul quale l'Inter ha mostrato un fortissimo interesse. (Fcinternews.it)
INTER NICO PAZ CIFRE – Beneamata stregata, incantata dalle giocate di un giovanissimo argentino sbarcato sul lago di Como e pronto a consacrare il proprio immenso talento in un grande club. La strada del futuro per Nico Paz, trequartista argentino classe 2004, sembra già tracciata e tutta in discesa, figlia anche di una professionalità fuori dal comune. (Europa Calcio)
Per questa ragione è improbabile che nel corso della finestra invernale vengano aggiunti calciatori all'attuale gruppo, anche per mantenere gli equilibri che oggi sono robustissimi. (Fcinternews.it)
Durante l'intervento sulle frequenze di Radio Anch'io lo Sport, Carlo Ancelotti ha avuto modo di parlare anche di Nico Paz. Il gioiello argentino classe 2004, finito anche nel mirino dell'Inter, è ora al Como ma tenuto sotto controllo dal Real Madrid che può riportarlo a casa esercitando la recompra: "Paz è un giocatore che seguiamo molto - ammette il tecnico dei Blancos -. (Fcinternews.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Nico Paz è ormai diventato il nome del momento in casa Inter. La stagione del fantasista argentino, sin qui superlativa al Como, ha attirato le attenzioni di grandi club tra cui anche quello nerazzurro. (Passione Inter)