Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare"

Cassano: De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare" Intervenuto nel corso del programma Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato i temi dell'Inter: "Adesso sta giocando De Vrij perché merita di giocare, ogni partita è migliore in campo. Sta giocando benissimo, è molto più forte di Acerbi. Gioca giustamente De Vrij, quello che mi aspetto e bravo a Inzaghi. C'è da dirlo, sta facendo delle scelte giuste. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Paz non é solo un giovane con un talento fuori dal comune ma anche un giocatore con la testa giusta per diventare un grande. Dopo un avvio spumeggiante, il 20enne nazionale argentino ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A contro il Lecce in una gara dove la posta in palio pesava tanto per la salvezza. (Calciomercato.com)

Il quotidiano spagnolo Sport conferma l'intenzione del club nerazzuro di lanciarsi sul classe 2004, accontentando quella che è la richiesta del Real che valuta il suo giocatore 20 milioni di euro, ponderando anche l'idea di spingersi fino a 25 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Il mercato dei parametri zero è da sempre uno dei più chiacchierati, soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Occasioni di mercato da sfruttare per portare in Italia calciatori che sarebbero sennò difficilmente avvicinabili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato, Marotta è avvisato: quante occasioni a parametro zero!

Il calciomercato è partito ufficialmente ieri e Marko Arnautovic dell’Inter rimane un giocatore che piace al Torino di Cairo. Il punto. (Inter-News)

Durante l'intervento sulle frequenze di Radio Anch'io lo Sport, Carlo Ancelotti ha avuto modo di parlare anche di Nico Paz. Il gioiello argentino classe 2004, finito anche nel mirino dell'Inter, è ora al Como ma tenuto sotto controllo dal Real Madrid che può riportarlo a casa esercitando la recompra: "Paz è un giocatore che seguiamo molto - ammette il tecnico dei Blancos -. (Fcinternews.it)

Con l'apertura della sessione invernale di mercato si aprono numerose opportunità di giocatori a parametro zero: l'Inter è avvisata! L'inizio di un nuovo anno, a livello calcistico, comporta l'apertura della sessione invernale di calciomercato: tra pochissime ore, infatti, si aprirà ufficialmente la finestra invernale, che si chiuderà il prossimo (Spazio Inter)