Cassano: “Inter talmente più forte che vince lo scudetto anche con la seconda squadra”

Cassano: “Inter talmente più forte che vince lo scudetto anche con la seconda squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

De Vrij è molto più forte di Acerbi e sta giustamente giocando De Vrij, su questo bravo Inzaghi, va detto. La scelta è giusta, anche se dietro manca qualche pezzo. L’Inter deve vincere, è la più forte, a maggio ha l’obbligo di vincere. Lautaro è stanco, ma ha i gol di Thuram. L’Inter è un tritacarne ora, prende e macina tutto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

È molto bravo ed è un grande talento. Durante l'intervento sulle frequenze di Radio Anch'io lo Sport, Carlo Ancelotti ha avuto modo di parlare anche di Nico Paz. (Fcinternews.it)

Il club spagnolo ha un'opzione di riscatto sul 20enne ispano-argentino e potrà riacquistarlo per 12 milioni di euro la prossima estate. L'Inter sulle tracce di Nico Paz Il trequartista classe 2004 ha grandi qualità tecniche, un ottimo piede, crea superiorità numerica e all'Inter potrebbe diventare l'erede di Mkhitaryan, ma anche un'alternativa diversa per Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)

Nico Paz, gioiello emergente del Como e della Nazionale argentina, sarebbe finito nel mirino dell’Inter per il futuro: le cifre dell’affare (Europa Calcio)

Inter, Nico Paz è l'obiettivo di Marotta e Ausilio: il piano di mercato dei nerazzurri

SITUAZIONE DI STALLO – L’Inter festeggia la finale di Supercoppa italiana conquistata, grazie alla vittoria contro l’Atalanta di ieri sera per 2-0 con una doppietta splendida di Denzel Dumfries. In attesa dell’ultimo atto, in programma il giorno della Befana contro una tra Juventus o Milan, su Sky Sport 24 si parla di calciomercato. (Inter-News)

Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare" (TUTTO mercato WEB)

Nico Paz è uno dei giocatori per cui l’Inter potrebbe fare sacrifici a livello economico. Niccolò Ceccarini ha dato aggiornamenti sulla sua situazione da Tutti Convocati. (Inter-News)