Inter, Nico Paz è l'obiettivo di Marotta e Ausilio: il piano di mercato dei nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha messo nel mirino ormai da alcuni mesi il centrocampista argentino Nico Paz, giocatore delle giovanili del Real Madrid, ora al Como. Il club spagnolo ha un'opzione di riscatto sul 20enne ispano-argentino e potrà riacquistarlo per 12 milioni di euro la prossima estate. La società nerazzurra è pronta ad intavolare la trattativa per giugno con il Real. L'Inter sulle tracce di Nico Paz Il trequartista classe 2004 ha grandi qualità tecniche, un ottimo piede, crea superiorità numerica e all'Inter potrebbe diventare l'erede di Mkhitaryan, ma anche un'alternativa diversa per Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Marco Astori 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 17:16) In merito al futuro di Nico Paz ha parlato così Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. (SOS Fanta)
Quando l’hanno ceduto al Como, hanno stabilito una clausola di recompra. C’è anche l’Inter che osserva i progressi dell’argentino. (IlNapolista)
Tutti pazzi per Nico Paz: in Spagna assicurano che l'Inter sia pronta a offrire 20/25 milioni per il giocatore del Como Tutti pazzi per Nico Paz . Il gioiello del Como si è messo in mostra anche a San Siro contro l’Inter e proprio i nerazzurri osservano la sua crescita in chiave mercato. (fcinter1908)
MARCIA INDIETRO – Cassano non è mai stato gentile verbalmente con Simone Inzaghi. Sebbene l’Inter sia la sua squadra del cuore, non ha mai visto di buon occhio il tecnico piacentino. Basti pensare alle esternazioni riguardanti lo scudetto perso in favore del Milan e alle espressioni poco edificanti dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. (Inter-News)
Il Bayern Monaco mette alla porta la sua stella: addio a parametro zero al termine della stagione e club di Serie A interessati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare" (TUTTO mercato WEB)