Serie A, assist di mercato dal Bayern Monaco: i club osservano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayern Monaco mette alla porta la sua stella: addio a parametro zero al termine della stagione e club di Serie A interessati. Il mercato dei parametri zero è da sempre uno dei più chiacchierati, soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Occasioni di mercato da sfruttare per portare in Italia calciatori che sarebbero sennò difficilmente avvicinabili. Un assist di questo tipo potrebbe arrivare dal Bayern Monaco, pronto a mettere alla porta una delle sue stelle. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lautaro è stanco, ma ha i gol di Thuram. De Vrij è molto più forte di Acerbi e sta giustamente giocando De Vrij, su questo bravo Inzaghi, va detto. (fcinter1908)
Cassano: "De Vrij molto più forte di Acerbi. Sta facendo benissimo, merita di giocare" (TUTTO mercato WEB)
Tutti pazzi per Nico Paz . Il gioiello del Como si è messo in mostra anche a San Siro contro l’Inter e proprio i nerazzurri osservano la sua crescita in chiave mercato. Tutti pazzi per Nico Paz: in Spagna assicurano che l'Inter sia pronta a offrire 20/25 milioni per il giocatore del Como (fcinter1908)
L'Inter sulle tracce di Nico Paz Il trequartista classe 2004 ha grandi qualità tecniche, un ottimo piede, crea superiorità numerica e all'Inter potrebbe diventare l'erede di Mkhitaryan, ma anche un'alternativa diversa per Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)
In merito al futuro di Nico Paz ha parlato così Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Nico Paz si sta mettendo in mostra con la maglia del Como: lo spagnolo classe 2004 è arrivato in estate dal Real Madrid a titolo definitivo per 6 milioni di euro più un 50% sulla futura rivendita e una clausola di recompra in favore del club spagnolo, queste erano le condizioni. (SOS Fanta)
SITUAZIONE – Nico Paz ha catturato l’attenzione dell’Inter, che lo segue in attesa della prossima estate di calciomercato. Il giovane talento classe 2004 sta illuminando la Serie A con i suoi colpi di genio al Como. (Inter-News)