L’Inter è Paz per Nico: sondaggio con il Como e il Real; le cifre

L’Inter è Paz per Nico: sondaggio con il Como e il Real; le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Nico Paz, gioiello emergente del Como e della Nazionale argentina, sarebbe finito nel mirino dell’Inter per il futuro: le cifre dell’affare INTER NICO PAZ CIFRE – Beneamata stregata, incantata dalle giocate di un giovanissimo argentino sbarcato sul lago di Como e pronto a consacrare il proprio immenso talento in un grande club. La strada del futuro per Nico Paz, trequartista argentino classe 2004, sembra già tracciata e tutta in discesa, figlia anche di una professionalità fuori dal comune. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

SITUAZIONE DI STALLO – L’Inter festeggia la finale di Supercoppa italiana conquistata, grazie alla vittoria contro l’Atalanta di ieri sera per 2-0 con una doppietta splendida di Denzel Dumfries. In attesa dell’ultimo atto, in programma il giorno della Befana contro una tra Juventus o Milan, su Sky Sport 24 si parla di calciomercato. (Inter-News)

ATTENZIONE – Sia Inter che Real Madrid monitorano da tempo Nico Paz. Il gioiellino del Como è finito da tempo nel mirino delle grandi big. Il centrocampista spagnolo è legato indirettamente al club spagnolo con una clausola in favore ai Blancos e un 50% sulla futura rivendita. (Inter-News)

Il mercato dei parametri zero è da sempre uno dei più chiacchierati, soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Occasioni di mercato da sfruttare per portare in Italia calciatori che sarebbero sennò difficilmente avvicinabili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Nico Paz è l'obiettivo di Marotta e Ausilio: il piano di mercato dei nerazzurri

MARCIA INDIETRO – Cassano non è mai stato gentile verbalmente con Simone Inzaghi. Sebbene l’Inter sia la sua squadra del cuore, non ha mai visto di buon occhio il tecnico piacentino. Basti pensare alle esternazioni riguardanti lo scudetto perso in favore del Milan e alle espressioni poco edificanti dopo la sconfitta di Leverkusen in Champions League. (Inter-News)

Nico Paz è uno dei giocatori per cui l’Inter potrebbe fare sacrifici a livello economico. Niccolò Ceccarini ha dato aggiornamenti sulla sua situazione da Tutti Convocati. (Inter-News)

Il club spagnolo ha un'opzione di riscatto sul 20enne ispano-argentino e potrà riacquistarlo per 12 milioni di euro la prossima estate. La società nerazzurra è pronta ad intavolare la trattativa per giugno con il Real. (ilmessaggero.it)