Juventus, Chiesa ha scelto il Liverpool: trattativa vicino alla chiusura

Juventus, Chiesa ha scelto il Liverpool: trattativa vicino alla chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE L'attaccante bianconero ha deciso di sposare il progetto Reds dopo il mancato affondo decisivo del Barcellona: trattativa vicina alla chiusura Federico Chiesa ha scelto il Liverpool . Dopo l'inserimento dei Reds nelle ultime ore, e la cena tra Giuntoli e l'agente del calciatore, l'attaccante bianconero ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dando la via libera al trasferimento. Contatti continui tra Juventus e Liverpool che sono fiduciosi di chiudere la trattativa in giornata : le parti stanno limando l'accordo per l'approdo di Chiesa alla coorte di Slot. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

TUTTO DEFINITO – Niente Inter per Federico Chiesa. Per tutto agosto, da quando Thiago Motta aveva annunciato che l’attaccante classe ’97 non rientrava più nei piani della Juventus, si è cercato di capire quale sarebbe stata la sua destinazione. (Inter-News)

L'esterno della Nazionale, ormai fuori dai progetti di Thiago Motta, è ormai deciso a raggiungere i Reds e i due club sono sempre più vicini a trovare un accordo sulla base di 12 milioni più bonus. Intesa che potrebbe arrivare già in giornata. (Sky Sport)

Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace ma sono veramente felice per questa nuova avventura. Federico Chiesa è pronto per la nuova avventura in Premier League. (Tuttosport)

Chiesa saluta la Juventus e vola al Liverpool: accordo a un passo col club inglese

CHIESA VERSO LIVERPOOL – OLTRE A “CHIESA VERSO LIVERPOOL…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Federico Chiesa ha scelto la sua nuova squadra, lo ha rivelato Alfredo Pedullà attraverso l'aggiornamento sul suo sito ufficiale. (AreaNapoli.it)

L'attaccante della Nazionale si è imbarcato per l'Inghilterra, con la trattativa per il trasferimento ormai in dirittura d'arrivo. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri", le sue parole, "non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura" (Sky Tg24 )