Chiesa Milan, manca solo l’UFFICIALITÀ: il calciatore LASCIA la Serie A. Le ULTIME di mercato

Chiesa Milan, manca solo l’UFFICIALITÀ: il calciatore LASCIA la Serie A. Le ULTIME di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

L’accordo tra la Juventus e il Liverpool per il trasferimento di Federico Chiesa è stato raggiunto. L’ex obiettivo di mercato del Milan si unirà ai Reds per una cifra iniziale di 13 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori bonus. Come scrive Fabrizio Romano, Chiesa ha firmato un contratto quadriennale con il club inglese e l’ufficialità del trasferimento è prevista entro la fine della giornata. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace ma sono veramente felice per questa nuova avventura. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. (Tuttosport)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Le parole di Chiesa Federico Chiesa lascia la Juventus. L'esterno azzurro, che non rientrava nei piani di Thiago Motta, ha raggiunto un accordo con il Liverpool, che pagherà ai bianconeri circa 12 milioni di euro più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Liverpool-Juventus, fiducia di poter chiudere Chiesa in giornata

Alla fine la Juventus è riuscita a cedere Chiesa entro il 30 agosto e non all’Inter. Completata la cessione dell’attaccante al Liverpool: ha appena parlato all’aeroporto di Torino Caselle, in partenza per l’Inghilterra. (Inter-News)

CHIESA VERSO LIVERPOOL – Un Federico Chiesa sereno quello intercettato da Sky Sport, pronto alla nuova esperienza in Inghilterra. In attesa dell’ufficialità, il saluto del ragazzo: (Europa Calcio)

Federico Chiesa si avvicina sempre più al Liverpool. È aumentata la fiducia degli inglesi e della Juventus di poter chiudere l'affare in giornata, sulla base di 12 milioni più bonus. Le parti stanno limando l'accordo, e l'esterno potrebbe già partire oggi in direzione Inghilterra. (GianlucaDiMarzio.com)