Chiesa ha scelto la sua nuova squadra, l'indiscrezione di Pedullà

Chiesa ha scelto la sua nuova squadra, l'indiscrezione di Pedullà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Federico Chiesa ha scelto la sua nuova squadra, lo ha rivelato Alfredo Pedullà attraverso l'aggiornamento sul suo sito ufficiale. Federico Chiesa ha scelto la sua nuova squadra? A quanto pare il giocatore viaggia verso la Gran Bretagna. Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha evidenziato: "Federico Chiesa viaggia sempre più verso il Liverpool. Non siamo a un passo dalla chiusura, ma sulla strada giusta per chiudere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

OLTRE A “CHIESA VERSO LIVERPOOL…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Un Federico Chiesa sereno quello intercettato da Sky Sport, pronto alla nuova esperienza in Inghilterra. In attesa dell’ufficialità, il saluto del ragazzo: (Europa Calcio)

È sempre più vicina, infatti, la cessione di Federico Chiesa al Liverpool. Il mercato della Juventus si prepara ai botti finali, sia in uscita che in entrata. (Sky Sport)

Chiesa Milan, manca solo l’UFFICIALITÀ: il calciatore LASCIA la Serie A. Le ULTIME di mercato

Chiesa verso il Liverpool Sempre più Liverpool per Federico Chiesa, con il Barcellona che ora rimane defilato. La Juventus e gli inglesi stanno limando l'accordo, che è sulla base di 12 milioni più bonus, mentre il giocatore ha ormai deciso. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante della Nazionale si è imbarcato per l'Inghilterra, con la trattativa per il trasferimento ormai in dirittura d'arrivo. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri", le sue parole, "non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura" (Sky Tg24 )

L’accordo tra la Juventus e il Liverpool per il trasferimento di Federico Chiesa è stato raggiunto. L’ex obiettivo di mercato del Milan si unirà ai Reds per una cifra iniziale di 13 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori bonus. (Milan News 24)