MANCHESTER UNITED VICINISSIMO A CONCLUDERE L'AFFARE ZIRKZEE

MANCHESTER UNITED VICINISSIMO A CONCLUDERE L'AFFARE ZIRKZEE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora L’affare Zirkzee-United sembra essere a un passo dalla chiusura. I Red Devils hanno informato ufficialmente il Bologna che pagheranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante. Per Zirkzee, si aprono quindi le porte della Premier League. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime notizie legate all’attaccante olandese, che piace sia al Milan che al Manchester United. Ecco il punto della situazione (CalcioMercato.it)

MANCHESTER UNITED, AVANTI TUTTA PER ZIRKZEE. CHELSEA IN PRESSING PER OSIMHEN. LA ROMA CHIUDE LE FEE ED È VICINA A GALLO - Netto scatto in avanti del Manchester United sul fronte Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da Sky Sport, poco fa il club inglese ha comunicato al Bologna la volontà di procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è chiamato a movimentare un mercato sostanzialmente fermo. Ecco i possibili colpi in entrata del Diavolo nell’immediato (CalcioMercato.it)

Nuova svolta, Zirkzee al Milan

Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa. Tutti i dettagli Ma soprattutto, a differenza del calciomercato Milan, sarebbe pronto a trattare per quanto riguarda le commissioni richieste dall’agente Kia. (Milan News 24)

Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Ecco, però, arrivare le prime grane. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)