Milan, United accordo con Joorabchian per Zirkzee: prezzo ritenuto congruo

Milan, United accordo con Joorabchian per Zirkzee: prezzo ritenuto congruo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

"Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. Dialoghi in corso con il Bologna per analizzare la struttura dell’operazione a livello economico. La clausola è di 40 milioni di euro. Il club inglese vuole avanzare definitivamente già nel corso della prossima settimana. Le trattative si sono intensificate dopo la conferma in panchina di Erik Ten Hag (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee del Bologna. Il centravanti olandese è una delle rivelazioni del nostro campionato italiano e su di lui ci sarebbe forte anche un altro club. (Il Milanista)

Diverse fonti affermano che Joshua Zirkzee si unirà al Manchester United Bologna poiché i Red Devils hanno accettato di pagare una clausola di 40 milioni di euro più una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. (Goal Italia)

Zirkzee allo United, è un problema anche per Vagnati: Toro beffato

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Sky Sport (Torino Granata)