Milan, svanisce la pista Zirkzee, l'olandese giocherà nel Manchester United. Cifre e dettagli dell'operazione

Milan, svanisce la pista Zirkzee, l'olandese giocherà nel Manchester United. Cifre e dettagli dell'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Nonostante nel post gara di Olanda-Turchia, Joshua Zirkzee non si fosse sbilanciato sulla possibilità di proseguire o meno la sua esperienza in Serie A non ci sono ormai più dubbi sul fatto che il centravanti olandese sarà un nuovo rinforzo del Manchester United di Erik Ten Hag. Accostato anche al Milan – club che godeva del gradimento del centravanti Oranjie ma che non ha trovato l’accordo con le commissioni richieste dall’agente Kia Joorabchian – alla fine la carriera di Zirkzee proseguirà in Inghilterra coi Red Devils, club che ha accettato di buon grado di pagare i 15 milioni di commissioni richiesti dal procuratore del 23enne attaccante del Bologna e che nelle prossime ore salderà anche la clausola rescissoria di 40 milioni di euro presente nell'accordo coi rossoblù. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. Ecco, però, arrivare le prime grane. (Pianeta Milan)

Dalla Germania, inoltre, si sostiene come anche il Bayern Monaco sia stato informato della situazione dato che potrà incassare il 40% della clausola rescissoria che libererà Zirkzee dal contratto con il Bologna (Tuttobolognaweb)

Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. (Corriere della Sera)

Il Milan è chiamato a movimentare un mercato sostanzialmente fermo. Ecco i possibili colpi in entrata del Diavolo nell’immediato (CalcioMercato.it)

Ravezzani: "La sintesi della vicenda Zirkzee-Milan è banale. Se il club ritiene che il giocatore non valga 55 mln, fa benissimo a rinunciare o a proporre meno" (Milan News)