Zirkzee , solo questione di tempo il trasferimento allo United

Zirkzee , solo questione di tempo il trasferimento allo United
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Accostato a Juventus e Milan, ma maggiormente ai rossoneri, in Italia, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lascerà il Bologna per andare a giocare in Premier League. Stando a diversi rumors provenienti dall'Inghilterra, sarebbe infatti solo questione di tempo il pagamento, da parte del Manchester United, della clausola rescissoria da 40 milioni di euro ai felsinei. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Joshua Zirkzee è ad un passo dal Manchester United. Ciò significa che il Milan dovrà puntare su altri profili per andare a rinforzare e completare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Tanto rumore ha fatto nel corso di questi intensi mesi di trattative la questione relativa alle commissioni che l'agente dell'attaccante olandese, Kia Joorabchian, avrebbe imposto al Diavolo per concludere l'affare. (Milan News)

Zirkzee Manchester United – Joshua Zirkzee si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. L’attaccante del Bologna, infatti, saluterà l’Italia per accasarsi in Premier League, dove diventerà il nuovo bomber dei Red Devils. (FantaMaster)

La Juventus prosegue la sua campagna di rafforzamento in questa sessione estiva: Giuntoli sfida il Milan per un obiettivo di mercato (Minuti Di Recupero)

Zirkzee Milan, CI SIAMO per il passaggio al Manchester United! Bologna AVVISATO del pagamento della clausola: ecco quando può arrivare la fumata bianca

Dopo Calafiori, sempre più vicino all'Arsenal, anche Zirkzee è pronto a salutare l'Italia e la Serie A. Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001 (Sky Sport)

Era ormai solo questione di qualche ulteriore ora di attesa per l’addio di Joshua Zirkzee direzione Manchester United. E ora il più è fatto: infatti, nel corso della serata secondo quanto raccolto da diverse fonti, i Red Devils hanno informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni nel contratto dell’olandese. (1000 Cuori Rossoblu)

Zirkzee Milan, CI SIAMO per il passaggio al Manchester United! Bologna AVVISATO del pagamento della clausola: le ultime Sfuma definitivamente il sogno Joshua Zirkzee per il calciomercato Milan. In queste ore il Manchester United ha comunicato ufficialmente al Bologna la decisione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per liberarlo dal club rossoblù. (Milan News 24)