Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa

Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa Zirkzee è ormai lontano dal Milan con il Manchester United pronto a chiudere l'operazione per portare l'olandese in Inghilterra. Un ultimo aggiornamento di mercato in merito a questa situazione è arrivato in questi minuti anche dal giornalista ed esperto di trattative, Matteo Moretto. Questo il suo commento sui propri profili social: Moretto sul caso Zirkzee-Manchester United: "Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Bologna è stato informato, pagheranno la clausola di Zirkzee per 40 milioni di euro per il trasferimento del giocatore olandese in Premier League. A rivelare la notizia è Sky Sport: (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Sky Sport (Torino Granata)

Le ultime notizie legate all’attaccante olandese, che piace sia al Milan che al Manchester United. Ecco il punto della situazione (CalcioMercato.it)

Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Era ormai solo questione di qualche ulteriore ora di attesa per l’addio di Joshua Zirkzee direzione Manchester United. E ora il più è fatto: infatti, nel corso della serata secondo quanto raccolto da diverse fonti, i Red Devils hanno informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni nel contratto dell’olandese. (1000 Cuori Rossoblu)

Meno il club, convinto di poter arrivare a destinazione scegliendo a quale velocità muoversi. Ne resterà almeno uno? L’interrogativo agita i tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. (Goal Italia)