Il Milan ha inferto un duro colpo al trasferimento mentre Zirkzee si appresta a unirsi al Man United

Il Milan ha inferto un duro colpo al trasferimento mentre Zirkzee si appresta a unirsi al Man United
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Diverse fonti affermano che Joshua Zirkzee si unirà al Manchester United Bologna poiché i Red Devils hanno accettato di pagare una clausola di 40 milioni di euro più una commissione di 15 milioni di euro. Secondo diverse indiscrezioni, l'attaccante del Bologna Zirkzee potrebbe approdare al Manchester United. Gianluca, esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia Di Marzio sostiene che i Red Devils abbiano informato il Bologna che farà scattare la clausola da 40 milioni di euro di Zirkzee, mentre Fabrizio Romano e The Athletic affermano che la squadra della Premier League ha raggiunto un accordo completo con l'agente dell'attaccante, inclusa una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne resterà almeno uno? L’interrogativo agita i tifosi rossoneri. La lista dei potenziali nuovi centravanti del Milan si fa così sempre più corta. (La Gazzetta dello Sport)

Zirkzee Manchester United – Joshua Zirkzee si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. L’attaccante del Bologna, infatti, saluterà l’Italia per accasarsi in Premier League, dove diventerà il nuovo bomber dei Red Devils. (FantaMaster)

Joshua Zirkzee è ad un passo dal Manchester United. Ciò significa che il Milan dovrà puntare su altri profili per andare a rinforzare e completare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Tanto rumore ha fatto nel corso di questi intensi mesi di trattative la questione relativa alle commissioni che l'agente dell'attaccante olandese, Kia Joorabchian, avrebbe imposto al Diavolo per concludere l'affare. (Milan News)

Calciomercato Bologna - Zirkzee al Manchester United: affare fatto

Zirkzee, in Inghilterra, andrà a far coppia in attacco con Rasmus Højlund, ex atalantino. Il Manchester United, dunque, eserciterà la clausola risolutoria inserita nel contratto di Zirkzee con il Bologna (40 milioni di euro, di cui la metà andrà al Bayern Monaco, club da cui l'olandese proveniva) e salderà quanto chiesto all'agente per la mediazione. (Pianeta Milan)

Se non arriva Joshua Zirkzee, il Milan è pronto al doppio colpo che farebbe felici davvero tutto il popolo rossonero: il punto (MilanLive.it)

Era ormai solo questione di qualche ulteriore ora di attesa per l’addio di Joshua Zirkzee direzione Manchester United. E ora il più è fatto: infatti, nel corso della serata secondo quanto raccolto da diverse fonti, i Red Devils hanno informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni nel contratto dell’olandese. (1000 Cuori Rossoblu)