Zirkzee vicino ad un club di Premier, il Bayern avrà il 50% della vendita: le cifre

Zirkzee vicino ad un club di Premier, il Bayern avrà il 50% della vendita: le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee è sempre più vicino al Manchester United. Lo riporta su X Florian Plettenberg, giornalista di Sky Germania. Il Bayern Monaco è stato informato sullo stato di avanzamento delle trattative e dei colloqui tra i Red Devils e il Bologna per l'attaccante olandese. Il club bavarese, infatti, detiene il il 50% della rivendita dell'attaccante olandese. Dei 40 milioni di euro che il club inglese pagherà ai rossoblù, dunque la metà andrà al Bayern. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Il Bologna guarda in casa Milan per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione con un giocatore che piace molto ad Italiano. Sempre molto caldo l’asse tra Bologna e Milano con i due club che potrebbero chiudere un nuovo affare dopo quello relativo ad Alexis Saelemaekers dello scorso anno. (MilanLive.it)

Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa. Tutti i dettagli Ma soprattutto, a differenza del calciomercato Milan, sarebbe pronto a trattare per quanto riguarda le commissioni richieste dall’agente Kia. (Milan News 24)

Calciomercato, è fatta per Zirkzee: pagano clausola e commissioni, beffa Milan

Nella giornata di ieri le notizie provenienti dall’Inghilterra hanno di fatto portato i tifosi del Milan a dare per sfumato l’affare Joshua Zirkzee. Sfruttando l’immobilismo del Diavolo, d’altronde, come scritto in questi giorni, il Manchester United ha proseguito in maniera proficua i contatti con l’entourage dell’attaccante. (CalcioMercato.it)

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee un' ora fa (Calciomercato.com)

Dalla vendita dei due il club avrà a disposizione un buon gruzzoletto per rinforzare la rosa a dispisizione di Vincenzo Italiano, che si prepara ad affrontare la prossima stagione che vedrà la squadra rossoblù protagonista anche in Champions League. (Tshot)