Sky – Zirkzee, lo United avvisa il Bologna: pagherà la clausola rescissoria

Sky – Zirkzee, lo United avvisa il Bologna: pagherà la clausola rescissoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'attaccante rossoblù, sul quale il Bayern Monaco ha conservato una percentuale sulla futura rivendita, giocherà in Premier League nella prossima stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 00:18) Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Accostato a Juventus e Milan, ma maggiormente ai rossoneri, in Italia, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lascerà il Bologna per andare a giocare in Premier League. (Tutto Juve)

Il Milan è chiamato a movimentare un mercato sostanzialmente fermo. Ecco i possibili colpi in entrata del Diavolo nell’immediato (CalcioMercato.it)

Joshua Zirkzee si trasferirà al Manchester United. Il Milan vede così svanire definitivamente il suo principale obiettivo offensivo (AreaNapoli.it)

Zirkzee-Milan, sempre più complicata. Il Manchester United ha informato il Bologna: pagherà la clausola

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan. Il tecnico è atteso a Milanello in vista del ritiro della squadra fissato per l’8. La sua presentazione ufficiale avverrà alle ore 11 presso Casa Milan, attraverso una conferenza stampa. (Dotsport.it)

Il Milan ci ha provato fino alla fine per Joshua Zirkzee ma l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, pare aver fatto altre scelte. Come scrive Sky Sport, il Bologna è stato informato ufficialmente dal Manchester United del fatto che gli inglesi pagheranno la sua clausola da 40 milioni di euro, attiva ormai da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)