Il Man Utd paga la clausola di Zirkzee, il Bologna è già stato informato

Il Man Utd paga la clausola di Zirkzee, il Bologna è già stato informato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il Bologna è stato informato, pagheranno la clausola di Zirkzee per 40 milioni di euro per il trasferimento del giocatore olandese in Premier League. A rivelare la notizia è Sky Sport: Il Manchester United ha ora informato il Bologna dell'accordo raggiunto a livello personale con Zirkzee e che pagherà la clausola. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan si appresta ad iniziare la nuova stagione senza alcun colpo. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca si riunirà a Milanello alle 17.00 dell’8 luglio per il primo allenamento stagionale. Sarà un allenamento senza i vari nazionali e come detto senza alcun volto nuovo. (CalcioMercato.it)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 luglio (TUTTO mercato WEB)

La conferma arriva dal giornalista Fabrizio Romano, che chiarisce come di fatto l’affare sia ormai definito. Sfuma definitivamente il sogno Joshua Zirkzee per il calciomercato Milan. In queste ore il Manchester United ha comunicato ufficialmente al Bologna la decisione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per liberarlo dal club rossoblù. (Milan News 24)

Zirkzee, il Manchester ha informato il Bologna che pagherà la clausola

TUTTOmercatoWEB.com Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. (Torino Granata)

Le trattative si sono intensificate dopo la conferma in panchina di Erik Ten Hag. Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Zirkzee del Bologna. Occhio però al Manchester United... (Il Milanista)