Milan, restano solo Morata e Lukaku: come cambia la corsa al 9 con Zirkzee verso lo United

Milan, restano solo Morata e Lukaku: come cambia la corsa al 9 con Zirkzee verso lo United
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. L’attaccante del Bologna ha scelto i Diavoli, ma quelli rossi di Manchester. La lista dei potenziali nuovi centravanti del Milan si fa così sempre più corta. Ne resterà almeno uno? L’interrogativo agita i tifosi rossoneri. Meno il club, convinto di poter arrivare a destinazione scegliendo a quale velocità muoversi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Diverse fonti affermano che Joshua Zirkzee si unirà al Manchester United Bologna poiché i Red Devils hanno accettato di pagare una clausola di 40 milioni di euro più una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan. Il tecnico è atteso a Milanello in vista del ritiro della squadra fissato per l’8. La sua presentazione ufficiale avverrà alle ore 11 presso Casa Milan, attraverso una conferenza stampa. (Dotsport.it)

Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001. (Sky Sport)

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee

Dall'Inghilterra l'affare viene dato in dirittura di arrivo perché i Red Devils sarebbero pronti a pagare sia la clausola da 40 milioni sia le commissioni richieste dall'agente Kia Joorabchian. Dalla Germania, inoltre, si sostiene come anche il Bayern Monaco sia stato informato della situazione dato che potrà incassare il 40% della clausola rescissoria che libererà Zirkzee dal contratto con il Bologna (Tuttobolognaweb)

Se non arriva Joshua Zirkzee, il Milan è pronto al doppio colpo che farebbe felici davvero tutto il popolo rossonero: il punto (MilanLive.it)

un' ora fa Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)