Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee"

Di Marzio: Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee" Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United, pronto a chiudere l'operazione in queste prossime settimane per portare l'olandese in Premier League. Un altro aggiornamento di mercato in merito a questa trattativa arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Su altri media

Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan. Il tecnico è atteso a Milanello in vista del ritiro della squadra fissato per l’8. La sua presentazione ufficiale avverrà alle ore 11 presso Casa Milan, attraverso una conferenza stampa. (Dotsport.it)

La conferma arriva dal giornalista Fabrizio Romano, che chiarisce come di fatto l’affare sia ormai definito. Sfuma definitivamente il sogno Joshua Zirkzee per il calciomercato Milan. In queste ore il Manchester United ha comunicato ufficialmente al Bologna la decisione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per liberarlo dal club rossoblù. (Milan News 24)

Le trattative si sono intensificate dopo la conferma in panchina di Erik Ten Hag. La clausola è di 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il Man Utd paga la clausola di Zirkzee, il Bologna è già stato informato

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)

Il Bologna è stato informato, pagheranno la clausola di Zirkzee per 40 milioni di euro per il trasferimento del giocatore olandese in Premier League. A rivelare la notizia è Sky Sport: (CalcioNapoli24)